nike phantom vision

Pensiones, jubilación, AFP, ONP
Porter Wild
Mensajes: 3
Registrado: Vie Oct 11, 2019 3:35 am

nike phantom vision

Mensaje por Porter Wild » Vie Oct 11, 2019 3:46 am

ÿþQualche settimana nike tn air max plus fa vi abbiamo detto ragazzi che Jordan Brand avrebbe ristampato i modelli delle sue collaborazioni Doernbecher. Recentemente abbiamo visto la Nike Air Max 95 "Doernbecher" farsi strada ai rivenditori, anche se ha respinto il rilascio a causa di difficoltà tecniche. Qualche giorno fa vi abbiamo detto ragazzi che si dice che l'Air Jordan 3 "Doernbecher" stia facendo il suo ritorno la prossima settimana, e ora il twitter di Nikestore ha confermato che in effetti verrà ristampato il 20 luglio. Ecco un po 'più di comprensione sul design dietro la scarpa: la collaborazione tra Jordan Brand e Doernbecher Children's Hospital è fenomenale perché pazienti selezionati sono in grado di progettare modelli Air Jordan con l'aiuto dei designer Nike.

Nel 2010, la giovane paziente Cole Johanson ha disegnato una colorazione intrigante sull'AJ 3. Il design è prevalentemente rosso con dettagli in bianco e nero. Una stampa articolata è vista sulla tomaia mentre poggia su una suola di ghiaccio. La scarpa rifletteva parti della vita di Cole. Poiché è stato molto popolare quando è nike vapor mercurial stato rilasciato, Nike ha retrocesso la sneaker 3 anni dopo. Per celebrare ulteriormente il 30 ° anniversario di Air Jordan 3 nel 2018, lo stile iconico è ora aggiornato con la tecnologia Flyknit di Nike. Con questa versione sfoggiata con una combinazione di colori antracite scuro e nero, il modello fondamentalmente presenta una tomaia in flyknit per nike shocks r4 sostituire il suo tradizionale trucco in pelle, con pelle utilizzata per la fodera e lacci cerati aggiunti per un tocco premium.

Air Jordan 3 JTH Bio Beige presenta una tomaia in pelle scamosciata Bio Beige con una Nike Swoosh in pelle tono su tono sul pannello laterale. Il nero viene quindi visto sulla stampa dell'elefante su punta e tallone, linguetta sul tallone, parte dell'intersuola e occhielli superiori. I dettagli di finitura includono il marchio Nike Air bianco sui talloni, un Jumpman in rilievo sulla linguetta e la scritta "HIGHER" sulla caviglia mediale. I dettagli recentemente rivelati includono le solette personalizzate che leggono "FAME IS A LIE" e "STRESS IS CRUEL". Una suola grigia semi-traslucida con nike 270 bianche colpi di arancione e bianco e un cartellino Tinker Hatfiled completano il look.

Air Jordan 3 JTH di Justin Timberlake ha avuto un calo a sorpresa durante il Super Bowl di febbraio e poi ha avuto un calo limitato a New York il 21 marzo. Ora, l'account Twitter ufficiale di Nike Chicago ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che "Il lancio 'JTH' di Jumpman23 Air Jordan III Retro su Nike Chicago può essere prenotato tramite SNKRS Pass domani, 3.28, per il ritiro e l'acquisto di giovedì, 3.29". in linea con il tour "Man of the Woods" di Justin Timberlake, la sneaker sarà in esclusiva attraverso il Nike SNKRS Pass solo per i residenti di Chicago. La caduta limitata sarà di nuovo disponibile a New York oggi, 21 marzo, tramite Nike Pass.

La sneaker è stata originariamente rilasciata nel 1988 e ha continuato a essere retroedata nel 1994, 2001, 2008 e l'ultima volta nel 2011. Con la sua classica e leggendaria colorazione di nero, grigio cemento e rosso fuoco, il modello è anche dettagliato con la classica Nike Air marchio sul tallone e suola, fodera in lingua rosso fuoco e intersuola bianca per completare il design classico. Creato da Tinker Hatfield e Dan Sunwoo come progetto speciale in Innovation Kitchen di Nike, Air Jordan 3 Seoul commemora il 30 ° anniversario dell'hosting della città di giochi estivi e il momento in cui Michael Jordan ha vinto il Slam Dunk Contest del 1988.

Il Taegukgi (bandiera coreana) ispira la nike air jordan 1 mid combinazione di colori complessiva della scarpa, con il simbolo "taeguk" espresso attraverso la fodera e il colletto blu e rosso e la tomaia bianca che rappresenta la pace e la purezza (come fa sulla bandiera). Seoul (Seoul) è presente nella lingua interna sinistra, mentre il motto dei giochi estivi del 1988 TÖiÕ ü¬ ÈÄÉ (Armonia e progresso) è descritto nella lingua interna destra. Il tallone recita Nike Air in un chiaro cenno all'originale Air Jordan 3. Aggiornamento: (28/02/2018): è stato riferito che Air Jordan 3 Seoul uscirà il Imagen 10 marzo su Nike.kr e su il negozio Jordan Hongdae.

Responder